Fregene c8 5 : 1 Rione Monti

27/10/2021

Regular Season Serie A - Seconda Giornata

 
Il Rione Monti fallisce l'opportunità di "vendicare" la sconfitta dello scorso anno nella finale play-off del girone B e soccombe sotto gli attacchi del Fregene Calcio a 8 che chiude la pratica già nel primo tempo con un secco 3 a 0.
 
Apre le marcature Chenese, il numero 9 sfrutta il buco difensivo del Rione Monti e infila Impellizzeri. Al 19' arriva il raddoppio con il neo entrato Croce. Il numero 10 riceve un angolo corto e dal limite dell'area mette in rete. Prima della fine della frazione arriva anche il tris degli uomini in casacca bianco-rossa con Migliorini. Tre a zero e partita, come dicevamo, in cassaforte già nel primo tempo.
 
Nella seconda frazione c'è spazio per la doppietta personale di Chenese che trasforma una punizione letale dal limite dell'area, battendo Impellizzeri sul suo palo.
Il Rione Monti prova a rientrare in partita sull'asse De Stefanis-Pacifici, il secondo, il migliore degli uomini di mister Brutti trova al limite dell'area il capitano in maglia nera che non fallisce l'inserimento offensivo e accorcia le distanze. Chiude definitivamente il match la marcatura di Ciprani, che porta il punteggio sul definitivo 5 a 1 in favore dei padroni di casa.