REWIND Serie B Girone B

12/11/2021

Serie B Girone B - Riepilogo Quarta Giornata

 
Quarta giornata mandata in archivio nel girone B della serie cadetta della Centurion League con l'equilibrio che sembra regnare sovrano.

I Black Lions, con una partita in meno dopo il rinvio causa maltempo di settimana scorsa, continuano la striscia di partite senza sconfitta, battendo i ragazzi del 753 a.C. per 5 a 2 al centro sportivo Flaminio Real e si confermano al comando della classifica.

Prima vittoria invece per il Crossfit Cortina che, liquidando la pratica Royal Academy con un sonoro 6 a 1, smuove la classifica nella zona di coda e si rilancia in vista dei prossimi match di campionato. Da sottolineare la grande prestazione della coppia Ben Cheick - Biagiotti, autori rispettivamente di due e tre gol personali.

Continua a confermarsi una difesa di ferro quella della Ayo Waha che, però, fa fatica a sfondare in fase offensiva contro un At. Cassia altrettanto ben organizzato. L'1 a 1 finale regala un punto ad entrambe le squadre che rimangono quindi appaiate a 7 punti in classifica.

Spettacolare e ricco di gol il match tra Scuola Vacanze Sport e AD Selci. I tre punti vanno ai padroni di casa che superano di misura, 7 a 6, i fanalini di coda del girone. Da rimarcare l'ennesima buona prestazione di Accoriglianò, autore di una doppietta e sempre più lanciato nella classifica marcatori con 5 gol realizzati, al pari di Paroletti dell'Ayo Waha.
 
(Matteo Sansoni)