

Questa settimana parte la COPPA ROMA!
Chi aggiungerà questo prestigioso trofeo al proprio Palmarès ?
Il fischio d'inizio di una nuova avventura: questa settimana arriva la Coppa Roma. Una competizione ricca di entusiasmo, passione, agonismo e un'atmosfera unica.
Un percorso imprevedibile che per molte squadre rappresenta l'opportunità di scrivere la propria storia e aggiungere un fantastico trofeo al proprio palmarès.
Grazie alla propria posizione in campionato, Bandoleros, Dis Prima Porta, ASD Barrio e Suicide Squad avranno accesso diretto ai quarti di finale.
Negli ottavi di finale, invece, vedremo confrontarsi:
Da tenere d'occhio:
Sono tanti i giocatori che stanno vivendo un periodo di forma smagliante!
Dal girone A vediamo spiccare i nomi di Marziali, Albu, Circuri e Santi. Il girone B ci evidenzia una coppia micidiale: i Pezzuto stanno facendo volare in alto il Barrio: sono tre i punti che li distaccano da i campioni in carica ( SUICIDE SQUAD).
Le doti di Gennaretti (SUICIDE SQUAD) daranno filo da torcere agli avversari.
Attenzione al Galctic OZ, gruppo affiatato, che milita da anni nelle file della Centurion League: i madridisti hanno portato a casa 3 punti contro l'ostico BARRIO.
Saranno una competizione tutta da assaporare!
Invitiamo tutti a seguire i nostri social per rimanere aggiornati su risultati e novità riguardanti il mondo di Centurion League.
Scarica l’app WeSports o visita il sito www.wesports.it per non perderti nessun aggiornamento!