Centurion League Futsal: verso la finale

12/03/2024

Da questa sera, inizieranno i quarti di finale del nostro campionato di calcio a 5

VERSO LA FINALE

 

Centurion league è da anni un punto di riferimento a Roma per gli amanti del calcio a 5.

 

Il calcetto (futsal) è caratterizzato da un gioco veloce e coinvolgente, pieno di colpi di scena e gol: un’esperienza emozionante sia per i partecipanti che per gli spettatori.

Le nostre squadre hanno affrontato il campionato con intensità, arrivando a queste fasi finali più cariche che mai: si sfideranno in partite intense ed avvincenti, con ogni giocatore che darà il

massimo per la propria squadra.

Il girone si è concluso con questo assetto ben chiaro che vede primeggiare l'Ajax a 37 punti, seguita dal Pisana 383 a 30 punti:

 

 

Seguono Atletico Madrid, I Muratori, il Cardiff, Derby County, Virtus Gabbiano e Boca Juniors.

Da sottolineare le prestazioni mostruose di Bartoli che con 39 gol si aggiudica la vetta della classifica dei marcatori.

 

Classifica Calcio a 5 Roma Centurion league

 

Da questa sera, inizieranno i quarti di finale del nostro campionato di calcio a 5. Si inizierà con il super scontro tra I Muratori e Cardiff FC, De Angelis contro Davide e Lorenzo Lecce.

Questi ultimi, sono vecchie conoscenze del nostro campionato: ricordiamo Lorenzo Lecce soprattutto, per le prestazioni degli ultimi anni e per l'ottenimento della Card Oro.

 

 

Dopodichè i riflettori punteranno su Atletico Madrid e Derby County, terza classificata contro la sesta: una partita che sicuramente ci riserverà spettacolo ed agonismo.

colchoneros si affideranno al bomber Mengoni per portare a casa la vittoria.

Difficile dire chi si aggiudicherà questa sessione di Futsal Centurion League. Presto vi aggiorneremo su dettagli, gol e soprese!