Modalità premiazione miglior goal, top 8 e giocatore del mese

07/11/2018

Ogni mese verranno selezionati, per il campionato di Serie A della Centurion League, il miglior goal la top 8 ed il miglior giocatore del mese. Ricchi premi saranno quindi in palio per chi saprà distinguersi nel corso delle partite.

Uno degli obiettivi principali della Centurion League quest'anno è sicuramente quello di far brillare le proprio stelle e premiare chi, nel corso delle varie giornate, ha saputo distinguersi fra tutti gli altri.

Ecco perché sono previsti diversi premi per il merito sportivo:

Migliore goal del mese:

Ogni mese verranno raccolte le migliori realizzazioni della Serie A: saranno quindi selezionati, da parte del settore giornalistico WeSport, i 4 migliori goal realizzati all'interno del mese di riferimento che sarà composto da 4 giornate del campionato. Una volta finite le selezioni, verrà aperto un sondaggio sui vari social della Centurion League (aperto per 48 ore) per fare in modo che sia il pubblico a decidere quale rete meriti di vincere. Il premio sarà uno scarpino TOP di gamma,  reso possibile dalla collaborazione con GEMS.

Top 8 del mese e migliore giocatore:

Verrà inoltre premiata la Top 11 del mese: saranno quindi selezionati 8 giocatori che formeranno un "team ipotetico" che ha saputo distinguersi nelle giornate di riferimento. Il modulo ed i giocatori che entreranno a far parte del Team of The Month (diviso quindi in ruoli, per evitare di selezionare solo giocatori in una determinata posizione del campo) saranno scelti dalla nostra redazione giornalistica, con i risultati che veranno annunciati tramite grafica specifica sui nostri social. Nella sqaudra selezionata, il giocatore che avrà avuto, nel corso delle 4 giornate, la valutazione migliore (che sarà possibile consultare tramite il nostro sito web o la nostra APP) vincerà il premio di "Giocatore del Mese", ricevendo un particolare trofeo la cui natura verà svelata in futuro.